Non è previsto il rimborso delle quote di partecipazione in nessun caso, a meno che la manifestazione non venga annullata
La Karalis Dog 3Km vi permetterà di vivere una giornata indimenticabile con il vostro amico a 4 zampe.Â
Sarà una passeggiata di 3Km, che all’evenienza può anche essere corsa a livello non agonistico.
L’iscrizione è aperta a tutti coloro che vogliano partecipare con il proprio cane.
Requisiti fondamentali sono che il vostro cane sia in buona salute, in regola con le vaccinazioni e che non sia in gravidanza o in calore – Leggi il regolamento per ulteriori dettagli!
N.B.: I cani di taglia piccola di età inferiore ai 6 mesi potrebbero stancarsi prima rispetto agli altri, per cui, nel caso dovessero averne bisogno, consigliamo di aiutarli portando magari una tracolla per poterli trasportare.
Tutti i brachicefali potrebbero avere problemi a livello respiratorio.
La partecipazione all’evento, che ricordiamo potrà essere anche semplicemente camminata, sarà dunque a discrezione del padrone.
Possono partecipare alla Karalis Dog di 3 Km tutti i cittadini che siano in buone condizioni fisiche e di salute con i relativi cani tenuti al guinzaglio e con museruola (ove richiesto).
Tutti i cani devono essere in buone condizioni di salute, essere in regola con le vaccinazioni, la profilassi igienico–sanitaria e muniti di microchip-
Cani in stato di gravidanza, calore, o affetti da malattie infettive, contagiose e in terapia farmacologica non possono prendere parte alla manifestazione.
I cani di piccola taglia di età inferiore ai sei mesi potrebbero stancarsi prima rispetto agli altri, per cui, nel caso dovessero averne bisogno, consigliamo di aiutarli portando magri una tracolla per poterli trasportare.
Tutti i brachicefali potrebbero avere problemi a livello respiratorio.
La partecipazione all’evento sarà dunque a discrezione
del padrone. Al momento dell’iscrizione è prevista una presa di assunzione di responsabilità e dichiarazione liberatoria per il comitato organizzatore a tutela dell’integrità fisica del partecipante.
Gli accompagnatori minori di anni 18 potranno partecipare sotto la tutela e costante vigilanza di un maggiorenne.